Al fine di consentire l’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’a.s. 2020/2021, si invitano tutti i docenti e il personale ATA, titolari e a tempo indeterminato, a consegnare all’Ufficio del Personale a mezzo mail all’indirizzo naic8ak00g@istruzione.it la seguente documentazione:
- la Scheda Graduatoria interna per l’individuazione soprannumerari
- Modello di esclusione da graduatoria (se
- Dichiarazione personale esigenze di famiglia
Sono tenuti a compilare la “SCHEDA GRADUATORIA INTERNA” con tutti gli allegati sotto elencati i docenti e il personale ATA titolari in ingresso nel corrente anno scolastico (01.09.2019) e coloro che dovranno integrare nuovi titoli e/o precedenze o modificare le esigenze di famiglia, .
Il termine per la consegna dei suddetti documenti è fissato per lunedì 8 aprile 2020.
Allegati:
- Scheda Graduatoria interna per l’individuazione soprannumerari
- Modello di esclusione da graduatoria
- Dichiarazione personale esigenze di famiglia
- Dichiarazione punteggio aggiuntivo
- Allegato D
- Allegato F