Si comunica che i candidati agli esami MOVERS-FLYERS-KET potranno effettuare autonomamente la prenotazione per la sessione d’esame, in data 23 Ottobre 2020, attraverso un codice dedicato.
Sarà possibile effettuare la prenotazione dal 16/09/2020 al 24/09/2020.
Per prenotarsi, sarà necessario inserire il codice di iscrizione, differente per ciascun livello d’esame, riportato di seguito nell’apposita casella. I procedimenti successivi condurranno all’inserimento dei dati di ciascun candidato e alla pagina dedicata ai pagamenti.
Si ricorda ai candidati di spuntare il pagamento tramite BONIFICO BANCARIO.
PROCEDURA
https://www.einsteinweb.it/iscrizione-esami-cambridge-codice/
YOUNG LEARNERS – YLE A1 MOVERS
Codice iscrizione:5XU7I
YOUNG LEARNERS – YLE A2 FLYERS
Codice iscrizione:WAPFA
A2 KEY FOR SCHOOLS – (A2 KET FS PB)
Codice iscrizione:96X3E
Si ricorda ai Candidati quanto segue:
− Obbligo di indossare mascherina (guanti a discrezione dei candidati);
gli accompagnatori sono pregati di attendere all’esterno del Test Venue.
− All’arrivo di ciascun candidato è prevista la misurazione della temperatura; qualora quest’ultima superasse i 37,2 C° il candidato non potrà sostenere l’esame, sarà premura Ns e del centro che ospita la sessione calendarizzare nuovamente la sessione d’esame per una prossima data o provvedere a un rimborso dell’importo versato per la tassa d’esame.
− Ogni candidato, verificato quanto detto al punto precedente, firmerà un’Autodichiarazione di stato di salute; qualora fosse minorenne è consentita la firma di un genitore che potrà accedere al Test Venue solo ed esclusivamente per firmare il modulo suddetto, indossando guanti e mascherina.
− I candidati sono pregati di seguire gli indicatori di distanza per favorire l’ingresso scaglionato all’interno dell’aula Testing
− Ogni alunno dovrà disporre dei propri materiali: matita, penna, gomma per cancellare, tempera matite. (Non è consentito alcuno scambio di materiale durante la sessione).
− Gli alunni non potranno avere con sé telefoni cellulari. Pertanto, è consigliabile lasciarli a casa, qualora non fosse possibile verranno consegnati all’arrivo e sigillati all’interno di appositi contenitori che verranno ritirati direttamente dai candidati al termine dell’esame.
− In nessun caso siamo responsabili di furti e/o danneggiamenti degli effetti personali lasciati incustoditi.
SI RICORDA CHE I CANDIDATI ALL’ESAME DEVONO OBBLIGATORIAMENTE E NECESSARIAMENTE ESSERE IN POSSESSO DI:
- DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (CARTA DI IDENTITÀ O PASSAPORTO), ALTRIMENTI NON POTRANNO SOSTENERE LE PROVE D’ESAME
- AUTODICHIARAZIONE (che sarà inviata in una fase successiva).
Per assistenza in caso di necessità contattare:
N.ro Verde 800.960.408