INCONTRO GENITORI ALUNNI CLASSI DI STRUMENTO

Si comunica che il giorno 9 ottobre 2020 ci sarà un incontro con i genitori per comunicazioni inerenti il corso ad indirizzo musicale.
L’incontro si terrà nell’auditorium del plesso “E. Morante” negli orari di seguito indicati:

1. Ore 8:30
    I C genitori di tutti gli alunni;
    I B genitori degli alunni: Auriemma Gennaro, Esposito Gabriele Raffaele, Panico Giacomo, Buglione Benedetta, Cardano Vincenzo, Esposito Alessandra, Giffoni Luisa, Sonnino Laura, Mignolo Ilary, Scigliano Giuseppe, Schiedo Luca;
    I A genitori degli alunni: Di Marzo Jennifer, Raia Elena Cira, Ciccarelli Sebastiano, Esposito De Simone Daniele, Vigilia Giulio, Romano Maria Pia.
  2. Ore 10:00
    II C e III C genitori degli alunni di Pianoforte e Percussioni

Si specifica che la convocazione riguarda un solo genitore per alunno. I genitori dovranno indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento.

INCONTRO GENITORI ALUNNI CLASSI DI STRUMENTO