Avvio servizio refezione scolastica

Si comunica che lunedì 19 ottobre p.v. avrà inizio il servizio di mensa scolastica per le classi a tempo pieno della scuola primaria e a tempo prolungato della scuola secondaria di I grado.

Il servizio sarà erogato in vaschette mono porzioni preconfezionate e comprenderà un primo, un secondo+contorno, frutta, pane, stoviglie monouso e tovaglietta monouso. Ciascun alunno dovrà portare esclusivamente una bottiglietta d’acqua.
La ditta erogatrice consegnerà i pasti i contenitori di polistirolo isotermici. La distribuzione dei pasti sarà effettuata da un collaboratore scolastico, appositamente formato e incaricato, direttamente in classe. Le aule saranno pulite e sanificate prima e dopo i pasti secondo le linee guida dell’ASL Napoli 3 sud.

E’ previsto un solo menu con ticket da € 2,90. I tickets, in blocchetti da 10, dovranno essere ritirati in segreteria previo versamento su c/c postale IT65K0760103400000001036685 di € 29,00 (o multipli), intestato a Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci – causale: tickets mensa alunno ….. classe ….
I tickets potranno essere ritirati a partire da lunedì 12 ottobre e fino a venerdì 16 ottobre, dalle 9.00 alle 11.00, al plesso Morante. A Partire dal 19 ottobre potranno essere ritirati negli orari di ricevimento della segreteria ovvero il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

Avvio servizio refezione scolastica