Prenotazione colloqui generali

Si comunica che da una verifica effettuata risulta che alcuni genitori hanno prenotato l’incontro ad uno orario non previsto per la classe frequentata dal proprio figlio (ad esempio alle 16.00 per alunno di terza secondaria anziché alle 18.00).
Al fine di evitare che possano verificarsi tali incongruenze, è stato necessario modificare le impostazioni del sistema. Tuttavia, per modificare tali impostazioni è stato necessario cancellare tutte le prenotazioni registrate per il giorno 17 dicembre.
Pertanto, i genitori di alunni della scuola secondaria di I grado e delle classi quinte della scuola primaria sono invitati ad effettuare nuovamente la prenotazione.

Inoltre, al fine di rendere maggiormente fruibili i colloqui, sono stati modificati gli orari degli incontri.

Di seguito il calendario dei colloqui rettificato:

17 dicembre – Scuola secondaria di I grado
Classi prime: 16.00-17.00
Classi seconde: 17.00-18.00
Classi terze: 18.00-1900

17 dicembre – Scuola primaria
Classi quinte: 16.00-18.00

18 dicembre – Scuola primaria
Classi 1,2,3,4: 16.00-18.00

18 dicembre – Scuola dell’infanzia
tutte le sezioni: 16.00-18.00

Si ricorda che i colloqui si terranno a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams utilizzando l’account del proprio figlio.

Si ricorda, infine, che la prenotazione del colloquio deve essere fatta attraverso l’APP Classeviva Famiglia utilizzando le credenziali dei genitori.
Di seguito un tutorial relativo alla prenotazione dei colloqui:
Tutorial prenotazione colloquio

Prenotazione colloqui generali