Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci

Acquisto tickets mensa scuola primaria

Si comunica che è stato attivato il servizio Pago in Rete per l’acquisto dei tickets mensa per la scuola primaria. Per effettuare il pagamento occorre accedere al registro elettronico, sezione Pagamenti e cliccare sul bottone Paga.

L’accesso al servizio Pago In Rete è consentito agli utenti tramite l’identità digitale SPID, tramite la CIE (carta d’identità Elettronica), tramite l’identità digitale rilasciata da un altro paese europeo (eIDAS) oppure tramite le credenziali della registrazione al portale MI e MUR. Gli utenti in possesso di credenziali del MI potranno utilizzarle per l’accesso fino alla data di naturale scadenza e, comunque, non oltre il 30 settembre 2021 in accordo con il Decreto Legge Semplificazioni (D.L. 76/2020) convertito in legge il 11/09/2020 (120/2020). La registrazione al portale del MI e MUR è attualmente consentita ai soli minorenni

Ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili sul sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Per questa settimana i tickets potranno essere ritirati in segreteria tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00. Per le settimane successive i tickets potranno essere ritirati nei giorni e negli orari di ricevimento della segreteria.

Di seguito la brochure informativa pago in rete

Acquisto tickets mensa scuola primaria
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