Festa dell’albero 2021 .

Si comunica che il 25 novembre tutti e tre i plessi della nostra scuola parteciperanno alla “Festa dell’Albero 2021”.

Le classi interessate sono: sezioni 5 anni dell’Infanzia, tutte le classi della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di I grado.

La mattina del 25 è prevista la piantumazione di almeno un albero per plesso, promossa dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Le classi interessate si recheranno nei giardini dei rispettivi plessi con i docenti in servizio. Alla piantumazione seguirà la merenda “sana”.

Per sensibilizzare al tema e preparare gli allievi alla suddetta attività, i docenti di italiano, scienze, inglese, con attenzione all’educazione civica, sono invitati a predisporre specifiche attività didattiche, già a partire da questa settimana.

Festa dell’albero 2021 .