Modulo consenso informato – screening con tampone salivare

La scuola avvalendosi della collaborazione della Medis srl, ditta incaricata dal Comune di Sant’Anastasia, mette a disposizione la possibilità di eseguire un test rapido antigenico salivare che è in grado di offrire una risposta in 15 minuti di attesa.
Lo screening si svolgerà nei plessi scolastici di riferimento il giorno 14/01/2022. Gli orari precisi saranno comunicati prossimamente attraverso il sito web dell’Istituto.
I genitori/tutori che accompagneranno gli alunni dovranno consegnare, nel momento in cui sarà effettuato il tampone, il modulo di consenso informato sottoscritto e compilato in tutte le sue parti.

Il modulo di consenso informato è stato inviato tramite registro elettronico.

Si confida nella consueta collaborazione.

NB: Al momento lo screening è rivolto solo agli alunni di scuola primaria e secondaria di I grado. Prossimamente sarà esteso anche agli alunni della scuola dell’infanzia.

Modulo consenso informato – screening con tampone salivare