Screening con tampone rapido sulla popolazione scolastica

Si comunica che la scuola, avvalendosi della collaborazione della ditta Medis srl, incaricata dal Comune di Sant’Anastasia, mette a disposizione la possibilità di eseguire un test rapido antigenico salivare su tutta la popolazione scolastica (alunni e personale scolastico). Il test è in grado di offrire una risposta in 15 minuti di attesa.
Qualora l’esito sia positivo verranno informate le famiglie degli alunni ed il dirigente scolastico di riferimento per invitarLa poi ad eseguire la prassi necessaria prevista come il test mirato alla conferma del coronavirus tramite tampone molecolare nasofaringeo presso laboratorio accreditato e/o Ente di competenza.

Al fine di organizzare lo screening in modo efficace, è necessario conoscere il numero di persone che parteciperanno allo screening.

A tal proposito sii chiede di indicare la sua intenzione o meno di partecipare allo screening.

Per partecipare al sondaggio cliccare qui

NB: le credenziali richieste sono quelle utilizzate per accedere a Microsoft Teams

Screening con tampone rapido sulla popolazione scolastica