GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO A.S. 2021/2022

1. TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA INTERNA PER LA DETERMINAZIONE DI EVENTUALE PERSONALE SOPRANNUMERARIO 

  1. I termini per la presentazione dei documenti necessari alla formulazione della graduatoria interna, per il personale docente sono fissati alle ore 12:00 del 15 marzo 2022;
  2. I termini per la presentazione dei documenti necessari alla formulazione della graduatoria interna, per i docenti di religione cattolica sono fissati alle ore 12:00 del 15 aprile 2022;
  3. I termini per la presentazione dei documenti necessari alla formulazione della graduatoria interna, per il personale ATA sono fissati alle ore 12:00 del 25 marzo 2022.

2. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA INTERNA PER LA DETERMINAZIONE DI EVENTUALE PERSONALE SOPRANNUMERARIO

  1. Tutti i documenti necessari alla formulazione della graduatoria interna dovranno essere inviati in formato PDF all’indirizzo di posta istituzionale naic8ak00g@istruzione.it.

Ritenuto prioritario tutelare la salute pubblica contenendo il più possibile il rischio di diffusione del contagio da Covid-19, l’accesso agli uffici di Segreteria a personale non esplicitamente e preventivamente autorizzato è consentito solo in caso di problematiche indifferibili che non possono essere risolte telefonicamente al numero 0818930716 ovvero via e-mail all’indirizzo naic8ak00g@istruzione.it

3. MODULISTICA

  1. Tutti i moduli, nonché le note per la compilazione, sono disponibili nell’apposita sezione del sito istituzionale: www.istitutocomprensivoleonardodavinci.it e allegati alla presente comunicazione.
  2. Il personale docente graduato per la prima volta presso codesto Istituto (a seguito di immissione in ruolo, passaggio di cattedra o di ruolo, trasferimento) dovrà presentare, secondo le modalità di cui al punto 2. lett. a), la seguente documentazione:

− Scheda soprannumerario DOCENTE[4]

− Dichiarazione personale cumulativa DOCENTE[5]

  • Il personale ATA graduato per la prima volta presso codesto Istituto (a seguito di immissione in ruolo, passaggio ad altro profilo, trasferimento) dovrà presentare, secondo le modalità di cui al punto 2. lett. a), la seguente documentazione:

− Scheda soprannumerario ATA4

− Dichiarazione personale cumulativa ATA5

  • Il personale docente e ATA, già graduato presso codesto Istituto nell’a.s. 2020/2021 dovrà presentare, secondo le modalità di cui al punto 2. lett. a), la seguente documentazione: − Dichiarazione semplificata (DOCENTE e ATA).

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’apposita sezione del sito del Ministero dell’Istruzione: 

https://www.miur.gov.it/mobilit%C3%A0-2022-2023

MODULISTICA DOCENTI

MODULISTICA ATA


[1] Tali graduatorie dovranno contenere, oltre il punteggio complessivo, i punteggi analitici (servizio, famiglia e titoli), che dovranno essere riportati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.

[2] Tali graduatorie dovranno contenere, oltre il punteggio complessivo, i punteggi analitici (servizio, famiglia e titoli), che dovranno essere riportati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.

[3] Tali graduatorie dovranno contenere, oltre il punteggio complessivo, i punteggi analitici (servizio, famiglia e titoli), che dovranno essere riportati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.

[4] Il file deve essere compilato in corrispondenza delle sole celle editabili (con sfondo azzurro) in modo da consentire il calcolo automatico del punteggio. Se il file viene aperto con l’applicativo “Office MS EXCEL”, solo le celle a sfondo azzurro risulteranno editabili mentre tutte le altre risulteranno non editabili in quanto bloccate. La compilazione può essere facilitata dall’uso del tasto tabulatore (Tab ⇆) per spostarsi tra i campi editabili.

[5] Se il file viene aperto con l’applicativo “Office MS WORD”, per procedere al salvataggio dello stesso in formato PDF, bisognerà seguire il percorso File→Esporta e cliccare il pulsante “Crea PDF/XPS”, immettendo il nome del file nella casella “Nome File” e quindi cliccando il

GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO A.S. 2021/2022
Torna su