Avviso selezione alunni moduli PON

Si pubblica, di seguito, l’avviso di selezione alunni per i moduli PON “rEstate social primaria” e “rEstate social – secondaria”.

Possono presentare domanda di partecipazione, gli alunni della nostra Istituzione Scolastica frequentanti la scuola secondaria di I grado per il modulo “Restate social-secondaria e gli alunni di scuola primaria per il modulo “rEstate social – primaria”. Qualora in un modulo, il numero delle iscrizioni fosse superiore al massimo consentito, si provvederà ad una selezione dando precedenza alla data e all’ora di invio. La frequenza è obbligatoria. Alla fine del percorso gli alunni riceveranno un attestato delle competenze e conoscenze acquisite che contribuirà al credito scolastico.

I corsi si svolgeranno presumibilmente in orario antimeridiano presso le sedi dell’istituto, nel periodo giugno – luglio 2022.

Le attività didattico-formative saranno articolate in uno o più incontri settimanali, secondo apposito calendario previsto dal progetto e pubblicato dal Dirigente Scolastico.

Si precisa altresì che le attività didattiche prevedono la presenza di Esperti esterni e/o interni e di Tutor interni alla scuola.

La domanda, indirizzata al Dirigente Scolastico, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 31 maggio 2022, compilando in ogni sua parte il modulo online presente sul sito web della scuola www.istitutcomprensivoleonardodavinci.it e  al seguente link :

Dopo Aver compilato il form online i sigg, genitori dovranno inviare via mail a naic8ak00g@istruzione.it i seguenti documenti:

• Copia documento di riconoscimento e codice fiscale genitore/tutore 1
  • Copia documento di riconoscimento e codice fiscale genitore/tutore 2
  • Copia documento di riconoscimento e codice fiscale alunno

La mail dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura:

documenti per partecipazione al progetto “rEstate social – secondaria” + nome e cognome alunno oppure . “rEstate social – primaria” + nome e cognome alunno

Avviso selezione alunni moduli PON