Avvio laboratorio artistico

Si comunica che a partire da lunedì 23 maggio, dalle 14.30 alle 17.30, nel plesso Boschetto avrà inizio il laboratorio artistico rivolto agli alunni della scuola primaria. Il laboratorio si svolgerà tutti i lunedì fino al termine delle lezioni. Successivamente proseguirà di mattina in giorni e orari che saranno comunicati inseguito.

In questa prima fase potranno partecipare solo gli alunni delle classi a tempo normale.

Invece, il laboratorio artistico rivolto agli alunni della scuola secondaria di I grado si svolgerà il mercoledì, dalle 14.30 alle 17.30, nel plesso Morante fino al termine delle lezioni. Successivamente proseguirà di mattina in giorni e orari che saranno successivamente comunicati.

Avvio laboratorio artistico