PROGETTO CAMBRIDGE A.S.2022-23

PER IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO È PREVISTA L’ATTIVAZIONE IN PRESENZA DEI CORSI CAMBRIDGE PER GLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, PER TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E PER LE SEZIONI DI 5 ANNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
CIASCUN CORSO AVRÀ LA DURATA DI 40 ORE. I CORSI SI SVOLGERANNO IN ORARIO EXTRACURRICOLARE,  IN GIORNO DA DEFINIRE.
SCUOLA PRIMARIA CLASSI 1-2-3
CIASCUN CORSO AVRÀ LA DURATA DI 10 ORE. I CORSI SI SVOLGERANNO IN ORARIO CURRICOLARE, PER LE CLASSI A TEMPO PIENO E IN ORARIO EXTRACURRICOLARE PER LE CLASSI A TEMPO NORMALE, IN GIORNO DA DEFINIRE,
SCUOLA PRIMARIA CLASSI 4
CIASCUN CORSO AVRÀ LA DURATA DI 20 ORE. I CORSI SI SVOLGERANNO IN ORARIO CURRICOLARE, PER LE CLASSI A TEMPO PIENO  E IN ORARIO EXTRACURRICOLARE PER LE CLASSI A TEMPO NORMALE, IN ORARIO DA DEFINIRE.
SCUOLA PRIMARIA CLASSI 5
CIASCUN CORSO AVRÀ LA DURATA DI 40 ORE. I CORSI SI SVOLGERANNO IN ORARIO CURRICOLARE, PER LE CLASSI A TEMPO PIENO E IN ORARIO EXTRACURRICOLARE, IN PROSIEGUO ALLE ATTIVITÀ DIDATTICHE, PER LE CLASSI A TEMPO NORMALE, IN ORARIO DA DEFINIRE
SCUOLA DELL'INFANZIA SEZIONI 5 ANNI
CIASCUN  CORSO AVRA' LA DURATA DI 10 ORE. I CORSI SI SVOLGERANNO IN ORARIO CURRICOLARE.

SI CHIEDE AGLI INTERESSATI DI COMPILARE IL SEGUENTE MODULO ONLINE ENTRO IL 6 OTTOBRE 2022, PER CONSENTIRE L’ORGANIZZAZIONE DEI CORSI IN BASE ALLE RICHIESTE. SI RAMMENTA CHE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE SARÀ DEFINITA IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI.

Per partecipare al sondaggio clicca qui

PROGETTO CAMBRIDGE A.S.2022-23