Avvio servizio refezione scolastica scuola primaria e secondaria I grado.

Come noto, a partire dal 17 ottobre p.v. avrà inizio il servizio di refezione scolastica per le classi a tempo pieno della scuola primaria e per la classe 2A della scuola secondaria di I grado.
Il servizio è stato concesso dal Comune di Sant’Anastasia, in attesa dell’espletamento di un nuovo bando di gara, alla ditta RI.CA. srl con determina comunale n. 1290.
La suddetta determina comunale prevede il costo di € 4,16 (€4,00 + iva)/pasto e indica la ditta affidataria (RI.CA.) come esclusiva responsabile dell’organizzazione e gestione del servizio.

Su nostra esplicita richiesta, la ditta RI.CA. ci ha fatto pervenire una comunicazione contenente la seguente organizzazione del servizio::

La ditta RI.CA.metterà a disposizione una referente per due incontri mensili da tenersi presso le sedi scolastiche per la distribuzione dei tickets mensa che saranno rilasciati a fronte della prova di pagamento. La Rica si riserva di controllare l’effettivo accredito delle somme dovute.
L’iban sul quale fare pervenire le somme è il seguente IT19U0538740020000035277589, la causale sarà nome e cognome alunno, classe, sezione e plesso. L’importo da bonificare per il rilascio dei tickets è pari ad € 83,20 pari a numero 20 tickets.
Non potranno essere utilizzati i ticket acquistati nell’anno scolastico 2021/2022.

Si ricorda che per la scuola dell’infanzia l’utenza dovrà fare riferimento alle indicazioni fornite dall’uffico preposto dal Comiune di Sant’Anastasia.

Avvio servizio refezione scolastica scuola primaria e secondaria I grado.