Servizio refezione scolastica

Si comunica ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi a tempo pieno della scuola primaria e secondaria di I grado che la ditta RI.CA. consegnerà i tickets lunedì 17 ottobre, dalle 9.00 alle 11.00, nel plesso Morante. Si ricorda che il pagamento dell’importo di €83,20 pari a 20 tickets dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a RI.CA. srl IBAN IT19U0538740020000035277589, con la seguente causale: nome e cognome alunno, classe, sezione e plesso.

Solo per la giornata di lunedì 17 ottobre i bambini potranno mangiare a scuola senza consegnare il ticket. Il ticket sarà poi consegnato il giorno successivo.

Gli alunni dovranno essere dotati di tovaglietta, posate, piatti e una bottiglietta d’acqua.

Ulteriori informazioni sulla gestione e organizzazione del seervizio saranno comunicate appena in nostro possesso.

Servizio refezione scolastica