Organizzazione Musical “Un canto di Natale”

Come noto, il giorno 20 dicembre, alle ore 12.00, presso il Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia si svolgerà il musical “Un canto di Natale”.

A tal proposito, si comunica l’organizzazione delle attività:

PROVA GENERALE – 19 DICEMBRE

La prova generale si svolgerà il giorno 19 dicembre, dalle 15.00 alle 18.30, presso il teatro Metropolitan di Sant’Anastasia. Gli alunni delle classi quinte a tempo normale e della scuola secondaria di I grado dovranno essere accompagnati al teatro dai genitori alle ore 15.00 e prelevati alle ore 18.30. Gli alunni delle classi quinte a tempo pieno saranno trasportati al teatro Metropolitan con bus a cura della scuola. Alle ore 18.30 dovranno essere prelevati dai genitori al teatro Metropolitan.

Le attività didattiche del mattino si svolgeranno regolarmente secondo gli orari consueti.

MUSICAL – 20 DICEMBRE

Il giorno 20 dicembre gli alunni dovranno essere accompagnati dai genitori alle ore 8.15 direttamente al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia. Gli alunni saranno prelevati dai genitori al termine dello spettacolo.

Organizzazione Musical “Un canto di Natale”