attività didattiche del 22 dicembre.

Si comunica che il giorno 22 dicembre tutto il personale scolastico, docente e ATA, è invitato a partecipare alla celebrazione eucaristica che si terrà nell’auditorium del plesso Morante alle ore 8.30.

Pertanto, il giorno 22 dicembre le attività didattiche avranno inizio alle ore 9.30 e si concluderanno alle ore 13.00 per tutti gli alunni dell’Istituto.

Gli alunni della scuola dell’infanzia sez. 5 anni e gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado, alle ore 10.00 nell’auditorium del plesso Morante effettueranno la lettura del “Canto di Natale” di Dino Buzzati, intervallato da canti natalizi. Al termine dell’evento gli alunni dell’infanzia saranno prelevati dai genitori direttamente in auditorium. Gli alunni della scuola secondaria di I grado proseguiranno le attività didattiche fino alle ore 13.00.

Si ricorda che, come previsto da calendario scolastico regionale, dal 23 dicembre fino all’8 gennaio le attività didattiche saranno sospese per vacanze natalizie.

attività didattiche del 22 dicembre.