Servizio informatizzato refezione scolastica

Si comunica che la ditta Ri.Ca. ha fornito le seguenti informazioni in merito al servizio informatizzato di gestione dei buoni pasto:

  1. La Ri.Ca. ha provveduto ad inviare le credenziali di accesso ad ogni genitore tramite mail. Sul portale è stato inserito solo il genitore n*1.
  2. Il portale informatizzato per i buoni pasto è attivo.  Le presenze sono automatiche e, quindi, non è necessario comunicare la presenza. Dovrà essere comunicata, invece, l’eventuale disdetta del servizio (per assenza, uscita anticipata ecc.), entro le ore 8.59 del giorno di erogazione, con le modalità previste (app, portale web, telefono: da Fisso: 800132841 – da Cellulare: 0240707121).
    Il sistema permette quindi di effettuare:
    ✓ la disdetta giornaliera del pasto;
    ✓ l’assenza prolungata (così da non dover effettuare una comunicazione tutti i giorni);
    ✓ la riattivazione del servizio dopo l’assenza prolungata (operazione obbligatoria per ripristinare la presenza del bambino dopo il periodo di disdetta prolungata).
    Inoltre, se necessario, è possibile effettuare la prenotazione del pasto in bianco per un giorno specifico.
  3. Il manuale di utilizzo del sistema informatizzato è disponibile a tutti i genitori al esguente link . I sigg. genitori sono invitati a consultarlo.
  4. Il giorno 12/01 dalle 14:30 alle 15:30, un addetto della ditta RiCa sarà disponibile al plesso Morante per ritirare i buoni pasto cartacei e convertirli in credito sul portale. I buoni pasto consegnati a scuola in questi primi giorni sono stati consegnati alla ditta RiCa che provvederà a covertirli in credito. I genitori che non riuscissero a consegnare i buoni cartacei il giorno 12/01 potranno prendere appuntamento chiamando in azienda (TEL 0815318144-5318357) dalle 11 alle 15 dal lunedì al venerdì. 
  5. L’acquisto dei buoni pasto attraverso il sistema informatizzato NON è ancora attivo. Appena il servizio sarà reso disponibile, sarà prontamente comunicato.

Servizio informatizzato refezione scolastica
Torna su